Home › Forum › Strumenti utili › Nuova versione di nanDECK (1.20.3a) › Rispondi a: Nuova versione di nanDECK (1.20.3a)
Ho capito, ti ringrazio. Il problema è che io uso Linux, e nanDECK lo sto usando con WINE… Devo tentare di installare Inkscape per Windows con WINE o c'è un altro modo?
EDIT. Volevo usare i file SVG per mantenere una buona resa grafica ad ogni livello di ingrandimento.
EDIT2. Ho provato a usare Inkscape per Windows con WINE. Funziona, è lento come una lumaca ma funziona..! Se tu riuscissi a risolvere questo problema con le immagini vettoriali riceverai un sacco di Punti Onore aggiuntivi.
Ho controllato il motivo per cui il file allegato andava in errore e ho corretto il programma:
http://www.nand.it/nandeck/nandeck1_21_3_beta1.zip
In questa versione puoi caricarlo senza dover ricorrere a Inkscape, con questo comando:
VECTOR=1-10, “tool.svg”, 5, 5, 1, 1
Non riesco ad ottenere, con il comando RTFTEXT, un testo giustificato della dimensione che voglio io. Eppure a pagina 136 (voce TEXT) del manuale c'è scritto che si può fare..!
RTFTEXT non è molto flessibile (è pensato solo per caricare file in quel formato). Per il giustificato, prova con HTMLFONT + HTMLTEXT:
htmlfont=fnt,Arial,8,,#000000,justify
htmltext=1,”
--
//and