Home › Forum › Appuntamenti › AiG Roma 2^ edizione nazionale › Rispondi a: AiG Roma 2^ edizione nazionale
Sull'ultima cosa che hai detto (vabbe', la penultima tecnicamente) già sai che concordo.
Degli editori mi sa che hai lasciato fuori Giochix (se non me lo sono sognato io).
Anche io ho provato meno, molti meno giochi di quanti avrei voluto, anche se il mio tavolo non era frequentatissimo. Non ne ho provato nessuno dei miei vicini di tavolo (però ne ho provati del mio dirimpettaio, Stefano/Proelium) e non sono riuscito a passare da te a provare il tuo (cioè, sono passato, ma puntualmente o non c'eri tu o stavi giocando, mi sa che sono passato anche durante la famigerata spiegazione di cui sopra).
Dal canto mio, Muuuucche! ha riscosso consensi pressoché unanimi (salvo due appunti diversi da due persone diverse, con cui posso concordare in linea di massima ma essendo pareri isolati tra tanti opposti forse non rappresentano un vero problema). Ho lasciato un prototipo (che tanto so che mi torna a prescindere) e dato la disponibilità per spedirne un altro, staremo a vedere se ne viene fuori qualcosa).
Fables piace ma so io per primo che è arduo che a qualcuno venga voglia di pubblicarlo.
Wherewolf? pure piace, ma mi si fa giustamente notare che non se lo prenderà mai nessuno perché è ispirato a Lupus in tabula (dichiaratamente) e darebbe fastidio alla DV. Andrebbe proposto a loro. se solo gliene calesse qualcosa.
In quanto a La Casa Stregata, giocato una volta ed è stata la peggior partita mai fatta in 8 anni, al punto che l'ho semplicemente messo via.
Se ne avrò forza e memoria parlerò anche di quello che ho potuto provare io, ma non oggi, decisamente non oggi ^__^;
Cérto