Home › Forum › Appuntamenti › IDEAG Padova 16-17 aprile › Rispondi a: IDEAG Padova 16-17 aprile
1. Non è strettamente necessario a meno che tu non abbia un appuntamento con un editore straniero. Di solito il gioco lo spieghi tu, quindi ti basta avere un'idea per spiegare il gioco anche in inglese (ma la necessità è piuttosto remota)
2. Ne basta una. Se proprio sei pignolo e se il gioco lo permette, preparati una versione print and play in pdf così a necessità puoi spedirla via mail già il giorno dopo ad un eventuale altro interessato.
3. Scheda di valutazione è relativa, molto meglio un blocchetto per gli appunti dove segnarti i feedbacks che più ti servono
se giochi con altri autori vedrai che non ti serviranno le schede di valutazione. ( il tempo sarà poco e vorrai impiegarlo al meglio )
Piuttosto portati qualche bustina e/o pedina di riserva e qualche carta bianca, magari o qualche etichetta adesiva con un lumocolor per fare modfiche “al volo” sul prototipo se dovessero spuntare modifiche inaspettate.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==