Home › Forum › Playtestare › Sondaggio gradimento gioco › Rispondi a: Sondaggio gradimento gioco
Sono perfettamente d'accordo a metà con entrambi
Un po' di libertà a chi risponde bisogna lasciargliela, altrimenti bisognerebbe riuscire a ipotizzare ogni singola risposta a domande che, per loro stessa natura, non sono “binarie”. Tant'è che giustamente nella scheda c'è un “altro” al “cosa non ti è piaciuto”… e vorrei vedere che fossi riuscito a elencare ogni motivo possibile
Per questo motivo, io uno spazietto opzionale per dei commenti liberi lo lascerei.
D'altra parte, non chiederei quanto è durata la partita (non riesco mai a starci attento io playtestando, figurarci un giocatore che si spera stia giocando e non guardando l'orologio) ma solo se è durata troppo o troppo poco, mi interesserebbe più sapere a quanti giochi il giocatore ha GIOCATO negli ultimi tempi, perché che se li compri o vada in ludoteca o li rubi al supermercato a me poco cale per sapere quanto vale il suo parere, ed eviterei di eccedere nelle risposte aperte, perché sono quelle che hanno più probabilità di portare l'intervistato a non rispondere affatto.
Cérto