Rispondi a: CENSIMENTO AUTORI

Home Forum Presentazioni e convenevoli CENSIMENTO AUTORI Rispondi a: CENSIMENTO AUTORI

marcejap
Partecipante

Nome: Marcello Mugnai
Giochi editi: nessuno

Gioco da più di vent'anni. Ho cominciato con D&D (e chi non ha cominciato così?), poi sono passato a Vampiri. Ho scoperto la strategia, in particolare con World in Flames (che ho giocato anche alla convention che si tiene tutti gli anni ad Hofgeismar, Germania). Attualmente gioco solo ad Eurogames, più che altro per le difficoltà di partecipare a campagne elaborate che necessitino impegno e ritrovo una volta a settimana da parte dei vari giocatori.
Lavoro come portiere d'albergo in centro a Firenze (il soprannome jap deriva dal fatto che ho studiato il giapponese) e per questo ho messo su un blog con vari aneddoti del mio lavoro: si chiama Le Cronache del Bancone (marceportiere.blogspot.it) e si trova anche su facebook. Mi sono persino autopubblicato un libro, più che altro per regalarlo ai parenti.
Sto creando un mio gioco da più di un anno. La lentezza deriva dal fatto che creo e disfo tutto regolarmente una volta al mese perchè per niente contento dei risultati. Sono scarsissimo nella grafica e non mi ritrovo nello stampare carte e/o tessere adeguate alla bisogna. Attualmente sto studiando pathfinder per vedere se riesco a masterizzare una partita alle mie figlie ed i loro compagni di classe, e quindi rimando il lavoro sul gioco. Comunque tra qualche mese dovrei riuscire nel primo playtest.
Forse.

Clicca il mi piace sulla mia pagina, o perderai tutti i giochi da qui al 2027:

https://it-it.facebook.com/pages/Le-Cronahe-diBancone/479560712165129