Home › Forum › I vostri prototipi › 2099, Il Torneo – gdc › Rispondi a: 2099, Il Torneo – gdc
Non sei tardo…..mi sono spiegato male io…. e se riesci a dare un'occhiata alle immagini nel link troverai molte risposte alle tue domande.
Le carte stage sono una sola x ogni match…rappresentano il luogo in cui i lottatori combattono, e molte di queste sono divise in 2 settori e si inizia dal lato sinistro. Sì…c'è un segnalino per indicare il lato dello stage dove si svolge l'azione.
la carta special è una carta che si mette nel mazzo insieme alle prese, alle difese e agli attacchi, quando viene giocata attiva la special del lottatore. La carta abilità è una carta che si posiziona sotto la carta del giocatore…e mostra una abilità particolare che può crescere nel tempo. Sì, la carta della vita serve solo per tenere i lconto della vita e della red zone…e come puoi vedere nelle immagini…viene posizionata sotto come da te suggerito.
In sostanza sì….una morra un pò evoluta e con un pò di tattica…. con le varie abilità un giocatore può cambiare il suo mazzo di 10 azioni per personalizzarlo…ad esempio sostituire prese con attacchi, o aggiungere difese tutte a rapidità 3 ecc… un giocatore riesce così a cercare di bilanciare e sfruttare al meglio la sua mano azioni… tenendo conto di quello che ha ancora da giocare l'avversario.
I pareggi sono in realtà facili…sulle carte c'è il valore di rapidità….quindi…il valore + alto in caso di pareggio vince….ed in casi particolari accadono cose ….ma è davvero semplice