Rispondi a: joint venture – soci in affari (troppo banale per essere un’idea originale?)

Home Forum Idee di giochi joint venture – soci in affari (troppo banale per essere un’idea originale?) Rispondi a: joint venture – soci in affari (troppo banale per essere un’idea originale?)

Fouljack
Partecipante

grazie

la soluzione per ridurre il downtime ed il kingmaking è la stessa, far si che tutte le coppie giochino in contemporanea.

Nella mia idea originaria le monete erano segnalini in un sacchettino in modo che nessuno a parte te sappia quante monete tu effettivamente abbia, eccezion fatta per avversari particolarmente attenti

La cosa che mi piaceva di più in questo gioco è proprio la semplicità, volendo lo si può giocare solo con un mazzo di carte da scala40.
Nella prima versione c'rano solo “mi fido” e “tradisco”, e sono stato combattuto sull'idea di inserire anche il “non mi fido” per paura di complicare troppo le cose.

Proverò a ragionare per trovare una soluzione affinchè un unico business venga fatto da tutti e non da solo 2 giocatori alla volta

https://www.facebook.com/MISTQUEST