Rispondi a: Meccanica di condivisione risorse

Home Forum Idee di giochi Meccanica di condivisione risorse Rispondi a: Meccanica di condivisione risorse

LoP
Partecipante

Ti è venuto in mente regolando il termostato del riscaldamento? Non commento il gioco o l'idea (che mi sembra davvero molto in nuce) però ha una potenzialità di marketing importante: se continui così e ci costruisci intorno il gioco su quanto o come il concorrente consuma di riscaldamento, con la bolletta, il mercato libero o tutelato e il fotovoltaico hai fatto: ne piazzi 100.000 sponsorizzati da Enel Energia (a le altre duecento etichette) come veicolo promozionale pubblicitario: prezzo poco più alto (un 20% ?) del prezzo di costo…assegnazione diretta dell'appalto per la realizzazione del gioco: grafica, produzione materiali e fornitura scatole complete.
Niente editori e distributori: vendita secca ad Enel (o chi per lui) da parte del produttore (tu): un discorso a metà tra la battuta umoristica, la fantasia divertita e la potenzialità reale, ma ogni tasto in più che premo mentre scrivo penso che abbia notevole potenziale: io se ti serve mi propongo per la grafica e per la realizzazione, e se ti serve pure per la consegna con il furgone :) !!