Home › Forum › Appuntamenti › IdeaG Roma: chi c’è stato? › Rispondi a: IdeaG Roma: chi c’è stato?
Io!
E devo fare vivissimi complimenti all'organizzazione (quindi Stef e Gabriele) perché sembrava di essere alla decima edizione di IDEAG Roma, da quanto i meccanismi parevano oliati. A meno che ci siano stati tafferugli di domenica, visto che ho potuto partecipare solo il sabato!
Di giochi non parlerò troppo… Non ho giocato cose mie ma solo provato cose altrui (di Flaminia, Luigi, Dario, Giansimone, Martino… forse altri?) e spero di aver dato feedback utili o almeno comprensibili.
Fiori all'occhiello della manifestazione:
– la tavola rotonda con gli editori, che hanno approfittato della manifestazione per chiarire alcuni aspetti 'base' del rapporto tra autore e casa editrice (presentazione dei giochi, contratti, ecc). Sono usciti anche un paio di aspetti controversi (i più interessanti per chi ha già un po' di esperienza), e cercheremo di approfondirli.
– i locali veramente belli e adeguati, all'interno della cornice del MACRO. Anche il buffet del pranzo è stato davvero oltre gli standard e particolarmente apprezzato, per quanto mi riguarda
Unico neo, a mio avviso: la manifestazione non era a prova di coglione. Lo dimostra il sottoscritto, che è riuscito a sbagliar strada e finire al MACRO del quartiere Testaccio
Piacerebbe anche a me avere qualche racconto in più da chi ha partecipato in maniera più piena al weekend. Per quanto mi riguarda, direi di iniziare a fissare le date in calendario per IDEAG ROMA 2017.