Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

Home Forum I vostri prototipi Medioevo Universalis, boardgame prototipo Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

Stef
Partecipante

Scusami ma mi è bastato guardarne un paio (poi sull'indipendenza si potrebbe discutere) per vedere che confondi la “promessa” di consegna con i ritardi di consegna…

Io parlo di campagne che esplicitino l'attesa di sei mesi, non che la raggiungano per inadempienze…
E comunque il mio voleva essere un esempio, c'è gente che aspetta MU da anni!!!

Io di crowdfunding ne ho fatto, prova a mettere il tuo card-game a giugno dicendo che glielo consegni a gennaio dell'anno dopo e vedi quanti ti pledgiano… ;)

A Inkò… capiamoci.

Basta cliccare su uno dei progetti che ti ho citato.

Guardi di quando è la campagna.

Guardi quando è la consegna STIMATA (chiaramente indicata nei pledge).

E il gioco è fatto. Non è difficile, eh!

Fo un esempio…

Wizard School. Funding: ottobre 2015. Consegna: Giugno 2016.

Altro?

Awful Fantasy.

Campagna: in corso, con oltre 2000 backer. Consegna: Marzo 2017.

Ergo: de che stamo a parlà? Hai dettato delle regole (pure discutibili, visto che al backer spesso e volentieri che il publisher su Kickstarter sia “indipendente” o noto importa zero…) e le ho seguite, verificarle sarebbe quantomeno carino PRIMA di provare a smentirle, altrimenti si fa la figura del “Gno gno gno, c'ho raggione io”.

Passo e chiudo per questo, ho già sporcato troppo il topic di Medioevo Universalis (scusa, Veldriss). Se vogliamo discutere di altro apriamo un thread apposito.

--
Stefano "Stef" Castelli