Home › Forum › I vostri prototipi › Medioevo Universalis, boardgame prototipo › Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo
ok dai parliamo di cose diverse, mi citi campagne non indipendenti da 500,000 dollari
dici:
… al backer spesso e volentieri che il publisher su Kickstarter sia “indipendente” o noto importa zero…(scherzi vero?!)
o non sai di cosa parli o non hai mai affrontato una campagna di crowdfunding (ne sono certo) oppure vabbè…non saprei.
Il mio pensiero per Nicola e MU è ben esplicitato nei miei primi due (probabilmente inutili) interventi.
Esiste un forum per MU, continuerò lì eventualmente ad esprimere il mio pensiero.
Voi intanto continuate pure a raccontarvi favole su quanto sia difficile produrre un mazzo di carte… (ma che lavoro fate? e da dove venite? …un mazzo di carte…ma avete mai provato a immaginare cosa significa produrre nel farmaceutico o nel tessile o nella prima infanzia?! Ma vi rendete conto che produrre una scatola di cartone con 100 soldatini e qualche carta dentro a confronto è qualcosa di risibile?!)
Forza sedicenti autoridigiochi! Uscite dal mondo nerd di cui sapete tutto e di cui non frega niente a nessuno e provate a lavorare!
Anche quello è un gioco divertente!