Rispondi a: Giochi per laureandi

Home Forum Idee di giochi Giochi per laureandi Rispondi a: Giochi per laureandi

CMT
Partecipante

Innanzitutto, benvenuta da queste parti. ^_^
Tanto per andare in controtendenza, e un po' perché contraddire Mrpako mi riesce sempre bene, in realtà se vuoi una stampa professionale ma proprio professionale sì, ti devi rivolgere all'estero, e il sito che hai trovato è ottimo (io lo uso spesso e volentieri), ma quello che devi chiederti è se davvero vuoi una stampa così professionale, perché ti costerà parecchio, soprattutto di spese di spedizione e di dogana, più che di materiale vero e proprio (io se non devo stampare almeno 3-4 copie di qualcosa, per ammortizzare le spese, me ne guardo bene dal passare a quel livello di realizzazione, resto sull'artigianale).
D'altra parte, la cartotecnica va benissimo se devi fare una cosa semi-professionale, ma non andrai molto oltre quello che potresti realizzare con una stampa in copisteria, a meno che ne trovi una che di suo realizza cose del genere (ma per i segnalini, ad esempio, la vedo dura).
Al contrario di MrPako NON ti consiglio Spielmaterial, non perché non vada bene ma perché da lì avresti solo la base su cui lavorare e dovresti comunque arrangiarti di tuo, come dire che avresti materiali professionali, ma non il servizio (la stampa, principalmente), e non ci verresti a risparmiare molto (niente dogana, ma anche da lì le spese di spedizione sono letali).
Peraltro se si tratta solo di comprare materiale “bianco” a cui aggiungere il resto di tuo, faresti prima a rivolgerti a egyp.it, che non ha tutto l'assortimento di Spielmaterial (e alcune cose ce le ha solo sulla carta ma non sono mai disponibili), ma in cambio è in Italia per cui risparmieresti tempo e soldi.

Cérto