Rispondi a: Giochi per laureandi

Home Forum Idee di giochi Giochi per laureandi Rispondi a: Giochi per laureandi

Rain_Flames
Partecipante

Ciao Jessica,
considerando che praticamente tutto il materiale di gioco….

Grazie mrpako, andrò sicuramente a vedere il sito che mi hai consigliato e prima di muovermi farò le dovute valutazioni. Molto carina l'idea di aggiungere qualche prova di abilità :) Nel percorso avevo inserito delle domande sui loro temi della loro università, ma si possono sicuramente implementare! Grazie mille!

Innanzitutto, benvenuta da queste parti. ^_^
Tanto per andare in controtendenza…

Grazie CMT per i consigli ^_^ andrò a vedere anche i siti che mi hai consigliato tu, egyp.it mi sembra interessante ^^
Grazie ancora!

Ciao e benvenuta,
non entro nel merito della produzione perché non ho esperienze, se non il “fai da te”.
Però se va in porto la tua idea potresti pensare di non farlo solo per i laureandi.
I nostri amici, ad esempio, hanno fatto una cosa simile per il nostro matrimonio, ed è stata una figata.

Grazie mille Gourdo. Effettivamente il progetto è molto versatile, può andare bene per lauree, compleanni, matrimoni e per qualsiasi occasione che preveda un momento di aggregazione con amici e persone care.
Proverò a fare la versione “definitiva” per quello del mio ragazzo e in base a quello saprò come muovermi in questo campo. Se vale la pena proporre una personalizzazione del genere per una sola copia del gioco :)