Home › Forum › Idee di giochi › MIST QUEST – scheda del personaggio – richiesta opinione › Rispondi a: MIST QUEST – scheda del personaggio – richiesta opinione
Penso che in un gioco del genere, scegliere a caso classe e razza sia poco divertente
per il resto puoi far si che alcune abilità siano disponibili via via che si avanza di livello ( creando di sorta uno “Skill tree” e non una progressione lineare )
ad esempio se io sono guerriero, al 1° livello prendo bonus in cos , al 2° prendo o + 1 danno , o miglioro le probabilità di successo di un attacco , al terzo livello o miglioro di armatura o prendo +1 attacco ( o qualcosa di simile ) .
In questo modo puoi limitare il numero di bonus che prende un giocatore, però permettendogli sempre una personalizzazione più ampia.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==