Home › Forum › Idee di giochi › Halloween (redux) › Rispondi a: Halloween (redux)
hai mai pensato di unirne qualcuno ?
insomma, con 70 lavori in attivo, molto probabilmente hai messo moltissime cose in cantiere….e non le hai terminate solo perche' arrivi in punti “morti”.
Di alcuni non ti piace la trama di fondo, di altre sei bloccato sulla mole di pezzi in gioco etc.
Pero' sicuramente ci saranno ottimi spunti in molti dei 70 ….
Tipo, la tua meccanica di condivisione delle risorse magari puoi applicarla ad altri tuoi giochi pensati anni fa….
Te lo dico perche' sviluppando ghiochini online per forum, spesso mi rendo conto che programmarlo da zero per arrivare step by step a 100 e come lo vorrei e' molto piu' difficile che puntare ad avere 100 fin dall'inizio….specialmente modificarlo in corsa….bisogna mettere le mani su troppi punti
E potendo tornare indietro lo rifarei in modo molto diverso, sicuramente piu' dinamico.
Arrivando a te, il mio problema forse e' anche un po' il tuo: vorresti arrivare a 100 …arrivi al punto 90 partendo da zero e avanzando di 1 in 1….Mettere mano a quel 90 e modificarlo per finirlo e' troppo….e li lasci in sospeso…..