Home › Forum › Fare il prototipo › Consigli per la stampa delle carte › Rispondi a: Consigli per la stampa delle carte
Ti consiglio come opzione thegamecrafter (non ricordo il sito esatto), è americano, male che va ci paghi qualcosa di dogana, ma alla fine il risultato è abbastanza buono e so che qualcuno sul forum (CMT) ha usato il servizio.
Presente. Sì, io ho usato e uso thegamecrafter.com, che ha vari formati di carte (altrimenti, se non c'è il problema del formato, per stampare carte e basta meglio artscow), qualità decente e prezzi ottimi, però ci rimetti di spedizioni e dogana che facilmente ti vengono a costare quanto l'intero gioco.
Sinceramente, per un gioco anche in beta ma che dici di voler ancora testare con gli amici, io non me lo sognerei nemmeno di far fare una stampa professionale. In una qualunque copisteria lo fai stampare su cartoncino (neanche troppo pesante), lo tagli a mano e te la cavi con una trentina di euro, se proprio ci tieni davvero ad avere anche i dorsi, se no pure meno, senza dover pagare o aspettare spedizioni di sorta.
Cérto