Home › Forum › Meccaniche › NOMI DEI PERSONAGGI › Rispondi a: NOMI DEI PERSONAGGI
capisco il tuo punto di vista CMT, seguendo il tuo ragionamento allora “l'Abientazione è specifica, Il personaggio è del tutto irrilevante”. Entrando nello specifico, ogni giocatore all'inizio della partita riceve un Personaggio Casuale, di un determinato colore. Poi prende tutte le carte che fanno parte della sua mano iniziale aventi quel colore. La mano è uguale per tutti, invece ogni Personaggio ha un effetto diverso ma equilibrato con tutti gli altri. Diciamo, prendendola molto alla lontana, come fossero i Pg di Bang. La differenza è che in Bang gli effetti dei pg sono passivi, continui e decisivi per la vittoria (spesso), mentre nel mio caso gli effetti sono Una Tantum, di supporto (utilizzabili solo in determinate occasioni) e di contorno al resto del gioco.
Mi piacerebbe dirti qualcosa di più specifico ma siamo in fase di alpha test con l'azienda e non posso dire molto, appena si va alla beta potrò spoilerare tutto
Play is the way to forget the rain.