Rispondi a: presentare un gioco agli editori via mail

Home Forum Pubblicare un gioco presentare un gioco agli editori via mail Rispondi a: presentare un gioco agli editori via mail

Khoril
Moderatore

Mist Quest è un dungeon crawl competitivo a cui sto lavorando da quasi 4 anni, ormai mi sembra maturo, ultimamente l'ho testato con una decina di nuovi play-tester e tutti mi hanno detto che gira bene e che si sono divertiti.

scusami, non volevo entrare in polemica. avendo notato la panoramica ristretta di dungeon crawler che conosci mi è venuto il dubbio. ma ho solo dato solo un'occhiata veloce al regolamento e non essendo il mio genere non sono in grado di dare un'opinione valida

Ho intenzione di portarlo a IDEAG torino questo gennaio (ce ne sono altre prima nel nord Italia?), secondo voi è meglio inviare la presentazione prima in modo da organizzare un eventuale incontro in quell'occasione? Se la risposta è affermativa, sapreste dirmi quali editori hanno partecipato alle scorse ideaG di torino o dove poter recuperare questa informazione

non è necessario prendere appuntamento. al momento dell'iscrizione del prototipo potrai indicare chiaramente la tipologia (dungeon crawler appunto) e i punti di forza. gli editori si spulciano per bene la lista e se sono interessati te li ritroverai al tavolo… brivido :)