Home › Forum › Pubblicare un gioco › presentare un gioco agli editori via mail › Rispondi a: presentare un gioco agli editori via mail

Concordo su quanto detto dagli altri amici in questo topic.
E' inutile “bruciarti” su editori che non pubblicano dungeon crawler (che è fondamentalmente un gioco in cui i giocatori “scavano” (to crawl) il dungeon alla ricerca di tesori o con lo scopo di svolgere precise missioni, e dove il personaggio tende ad evolvere attraverso gli scenari) .
Io è dai tempi di hero quest che non gioco a roba del genere, ma ti consiglio prima di qualsiasi invio di andarti a spulciare cataloghi e regolamenti dei giochi editi di questo tipo, almeno dei più recenti ( zombicide, descent, arcadia quest, mice and mistics,space hulk sono i primi che mi vengono in mente) . Ti elimina il dubbio che tu abbia realizzato un “clone involontario” di qualcosa di edito, ma soprattutto ti permetterà di capire con certezza quali sono le differenze e i relativi punti di forza o debolezza del tuo gioco rispetto agli altri in commercio.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==