Rispondi a: v2 "CARRIERA! – Da impiegato a Dirigente " il gioco da tavola

Home Forum Idee di giochi v2 "CARRIERA! – Da impiegato a Dirigente " il gioco da tavola Rispondi a: v2 "CARRIERA! – Da impiegato a Dirigente " il gioco da tavola

Ciao prima di rispondere a questo post ho letto quello precedente che riguardava la prima versione del gioco; devo dire che il cambiamento è stato radicale ma finalmente siamo di fronte a un vero gioco. Alcune cose non mi sono chiare come ad esempio se i valori delle caratteristiche possono aumentare all'infinito o si perdono dopo averle usate per una attività di lavoro. In sostanza mi piace questo gioco e noto che avete ripreso le logiche di altri CG.

Ciao e grazie mille per la risposta! e grazie per aver letto anche il precedente post della versione v1 !
La versione v2 è stata pensata proprio grazie ai feedback ricevuti dagli utenti di questo fantastico forum; speriamo piaccia anche a chi ha risposto alla vecchia versione!

Per rispondere al tuo dubbio, i valori delle caratteristiche possono essere aumentati all'infinito (gli incrementi vengono dati dalle carte DIPENDENTE e la risoluzione di alcune attività, mentre i decrementi dalle carte MALUS e dal fallimento di alcune attività lavorative), e non si “consumano” dopo aver eseguito un attività lavorativa!

Abbiamo aggiornato il primo post con un po' di aggiunte, come la combo delle attività e le carte DIPENDENTE.

Cordialmente
Fe.De.Spa.

CARRIERA! - Da Impiegato a Dirigente
https://carrierailgiocodatavola.wordpress.com/