Rispondi a: A Lucca cercano Game designers editi … (link)

Home Forum Appuntamenti A Lucca cercano Game designers editi … (link) Rispondi a: A Lucca cercano Game designers editi … (link)

#39581
Brizio
Partecipante

lo sforzo è lodevole, non è da tutti offrire spazi e accesso gratuiti. però il concetto “per pubblicizzare le loro creazioni” mi sembra fallato… alla pubblicità pensa l'editore, alle demo pensa il dimostratore, etc

se qualcuno avesse il contatto di chi si occupa di questa cosa si potrebbe avere una discussione costruttiva e aggiustare la mira

Eccomi qua!
Visto che in passato abbiamo ricevuto lamentele che non diamo abbastanza spazio agli autori di giochi italiani e visto che agli incontri con gli autori di giochi da tavolo in Sala Ingellis si presentavano in pochi, abbiamo pensato di organizzare questa cosa.
Noi vi diamo un pass ospiti e uno spazio sul sito della manifestazione (foto + mini-bio ludica). In cambio voi ci offrite un paio di ore del vostro tempo per giocare con il pubblico in Area Demo.
L'idea è anche quella di far capire al pubblico che dietro un gioco ci sono degli autori in carne ed ossa, così come dietro un romanzo ci sono degli scrittori e dietro un film degli attori. Non a tutti gli autori fa piacere la notorietà e di certo non faremo diventare delle celebrità, però magari aiuta a dare un po' di visibilità agli ideatori di giochi.
È un primo tentativo, ogni critica costruttiva è benvenuta in modo da poter aggiustare il tiro.

PS: ovviamente l'offerta vale solo per autori editi. Ci sarà un filtro.