Home › Forum › Idee di giochi › Thief vs Thief › Rispondi a: Thief vs Thief
Ciao CMT, gradite per la risposta.
1. Per diversi motivi. Il primo è che si evita di mettere bottini irraggiungibili, troppo vicini tra loro o in posti assurdo quali gabinetto. Però studiato bene può essere interessante, soprattutto il percorso delle guardie che comunque dovrebbero per forza di cose coprire tutta la casa invece che soltanto i percorsi logici.
2. I segnalino lucchetto aperto sono tutt'altro che inutili! Se non venissero messi il ladro saprebbe già dove c'è un lucchetto e dove no. Mettendoli entrambi diventa strategico per chi difende e incognita per chi ruba.
3. D'accordo con te, infatti il ladro può scappare col bottino, scappare senza oppure essere preso. Però la cattura definitiva proprio no. Il gioco che termina così di botto mi costringe a limitare ancora di più la forza e la strategia di difesa… Non penso sia bello perdere la partita dopo due minuti perché il ladro ha sbagliato a muovere… Però come detto in precedenza, tutto è da vedere, quindi ringrazio anche te per gli spunti!
Edit: visto quello che mi avete scritto sto pensando seriamente di mettere delle ronde elastiche… ogni guardia pupotrebbe avete diverse scelte di movimento… interessante. Testa da capire perché una guardia dovrebbe muoversi verso il ladro o comunque accerchiarlo se non sa della sua presenza…