Rispondi a: allontanare un giocatore dal tavolo per 2 minuti?

Home Forum Meccaniche allontanare un giocatore dal tavolo per 2 minuti? Rispondi a: allontanare un giocatore dal tavolo per 2 minuti?

icata
Partecipante

L'altra sera mi hanno costretto a giocare a Bang! (gioco che detesto intimamente) sono stato mandato in prigione nel momento stesso in cui sentivo di iniziare a divertirmi, ho preso l'occasione per andare in bagno, dicendomi che infondo è solo un gioco, sono tornato, ho fatto un turno inutile, il turno successivo sono morto… questo Sì che significa essere sgarbati con i giocatori!

Ma se nel tuo gioco il concetto di fondo è che: “me ne vado, ma so che tutti stanno parlando di me” potrebbe essere una sensazione diversa, rispetto a quella di essere allontanati o eliminati dalla partita mentre gli altri si fanno i fatti loro… odiandoti.

Di certo non dovrebbe succedere più di una volta a partita allo stesso giocatore!

Se inoltre ci metti qualcosa che compensi l'allontanamento, qualcosa che faccia sentire il giocatore un gran figo… allora potrebbe starci.

In UNO Extreme! compare uno smazzatore automatico a pile che sostituisce il mazzo pesca. All'atto di pescare quindi il giocatore attiva lo smazzatore, il quale può rilasciare un numero casuale di carte che va da 0 a 8.