Home › Forum › Meccaniche › allontanare un giocatore dal tavolo per 2 minuti? › Rispondi a: allontanare un giocatore dal tavolo per 2 minuti?
L'altra sera mi hanno costretto a giocare a Bang! (gioco che detesto intimamente) sono stato mandato in prigione nel momento stesso in cui sentivo di iniziare a divertirmi, ho preso l'occasione per andare in bagno, dicendomi che infondo è solo un gioco, sono tornato, ho fatto un turno inutile, il turno successivo sono morto… questo Sì che significa essere sgarbati con i giocatori!
Ma se nel tuo gioco il concetto di fondo è che: “me ne vado, ma so che tutti stanno parlando di me” potrebbe essere una sensazione diversa, rispetto a quella di essere allontanati o eliminati dalla partita mentre gli altri si fanno i fatti loro… odiandoti.
Di certo non dovrebbe succedere più di una volta a partita allo stesso giocatore!
Se inoltre ci metti qualcosa che compensi l'allontanamento, qualcosa che faccia sentire il giocatore un gran figo… allora potrebbe starci.
Quoto tutto col sangue.
In Lupin III non mi ha dato alcun fastidio. Se poi anche il tizio allontanato deve far qualcosa, ancora meglio. I 2 minuti voleranno.
A questo proposito… sarebbe possibile inserire una sfida anche in questa parte?
Del tipo che chi finisce per primo “di fare le sue cose” può far cominciare il gioco. Se l'altro gruppo non è riuscito ad organizzarsi fattacci loro.
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."