Home › Forum › Idee di giochi › Un gioco di principi e principesse › Rispondi a: Un gioco di principi e principesse

Quoto quanto detto da Gourdo,
questo per la maggior parte di noi è un forum tecnico e come tale va trattato. non metto post per avere complimenti per le mie idee ma per capire dove sono le falle, dove il gioco viene percepito in modo diverso da come l'ho pensato io, e soprattutto come l'esperienza di chi sguazza in questo mondo può portarmi a riflettere sui punti deboli del gioco.
Io ho personalmente evidenziato ciò che al primo impatto mi sembrava il punto debole del gioco. Ho realizzato un gioco in passato (mainstream) che funzionava da dio con i gruppi giusti e che era orribile se nel gruppo c'era qualcuno che giocava in modo troppo bastardo o troppo competitivo. La colpa non è sua se gioca così, ma mia se il gioco glie lo permette.
Il gioco al momento ha dei punti deboli, sta a te migliorarlo. se poi è perfetto così , saranno gli editori a dirlo.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==