Home › Forum › Idee di giochi › IL TRENO DELLE SCIMMIE (titolo a caso) › Rispondi a: IL TRENO DELLE SCIMMIE (titolo a caso)
Buongioooooornoooo! Buonefeste e buon natale passato!!
Riesumo questo post perchè, dopo aver immagazzinato un po' di esperienza nell'intricato universo del game design, avere avuto l'onore di imparare dalla Sirchestercobblepot Games, e lavorare anche insieme a qualcuno di voi sul forum (primo di tutti Matt ), ho deciso di riprendere in mano questo progetto che a molti di voi era piaciuto, ma che a causa della mia inesperienza avevo diciamo, distrutto
Vi lascio in allegato quindi il regolamento del Treno delle Banane, già in parte playtestato, sperando di ricevere da voi, come sempre, le migliori critiche e suggerimenti
Ps. Ringrazio tantissimo Mr. Pako per i pochi messaggi scambiati in privato per convincermi a portare avanti il progetto!!
Ultima cosa: il regolamento è appositamente senza immagini, un piccolo allenamento come “scrittore di regolamenti” è quello di far capire i giochi senza immagini o esempi, perchè se funziona, allora è certo che aggiundoli il gioco diventa perfettamente chiaro (consiglio della Cobblepot games)
Quindi sono contento anche se mi fate sapere cosa ne pensate del regolamento, come comprensione del testo
Play is the way to forget the rain.