Rispondi a: Ingress

Home Forum Idee di giochi Ingress Rispondi a: Ingress

#39992
ResLig
Partecipante

Già che ci sono…

La seconda versione è ambientata in un futuro non troppo lontano post terza guerra mondiale dove il governo globale che si è formato al termine del conflitto ha installato in tutto il mondo, in corrispondenza dei più importanti monumenti, delle centraline informatiche (i portali…) con lo scopo di controllare le menti di tutti i cittadini che non saranno così più liberi di contrastare il governo stesso. Ma se da una parte ci sono quelli che pensano che il governo globale sia un bene in quanto eviterebbe altri conflitti  distruttivi come l'ultimo, dall'altra parte ci sono i ribelli che non vogliono essere controllati mentalmente e non gradiscono la dittatura di un unico governo mondiale.
Fu così che un incredibile attacco hacker spense tutte le centraline e liberò il pensiero delle persone. Da una parte la fazione dei filo governativi, dall'altra la fazione dei liberatori ribelli. Il mondo è sull'orlo della prima guerra civile di dimensioni globali.
Riusciranno i governativi a ristabilire il controllo delle mentiper come era stato concepito? Oppure saranno i ribelli a controllarli a loro volta per formare il più grande esercito no-global?