Home › Forum › Idee di giochi › DEI DELL’OLIMPO secondoprogetto › Rispondi a: DEI DELL’OLIMPO secondoprogetto
…visto! , meno male che si muoveva su “strade diverse”…sto aggiungendo un po' immagini e di dati, che te ne sembra?
L'idea mi piace, anche perché ho la fissa degli dei. Alcune cose non mi convincono del tutto, prima fra tutti la possibilità di annullare le azioni se scelte da entrambi i giocatori (non sono neanche del tutto certo dell'utilità di vedere il dado).
A livello di ambientazione, tu dici che i giocatori interpretano gli dei, ma a me sembra che comunque interpretino gli eroi, muovendo le relative pedine. Troverei interessante se in qualche modo gli eroi avessero una sorta di AI e si muovessero per conto proprio, non necessariamente come torna più comodo al dio che venerano. In quel caso alcuni poteri divini (come le catastrofi varie) potrebbero anche assumere il doppio scopo di far cambiare rotta a un eroe che se ne sta partendo per la tangente.
Non ho capito in cosa si esprima l'asimmetricità di Ade.
(mesi fa avevi dato una impressione su PIRATI, hai visto l' evoluzione?)
Mi ero ripromesso di farlo ma poi non ci sono riuscito, periodo un po' pieno coi miei diecimila lavori ^__^;
Cérto