Home › Forum › Fare il prototipo › gestire un grosso easedro centrale, come vedo dall’altra parte? › Rispondi a: gestire un grosso easedro centrale, come vedo dall’altra parte?
@boatto: impossibile farla girare, cadebbero tutte le cose che ci stanno sopra. inoltre c'è già una base rotante attorno al volume (da qui la limitazione all'ampiezza della base). la doppia rotazione renderebbe ingiocabile il gioco.
@mrpako ad archi ci ho provato, a parte la difficoltà tencica poi di realizzarza in fustellato un domani… ci son le dita grassoccie dei gamers che si incastrano, hai presente le lamentele per i trenini di colt express? sarebbero larghi tipo il doppio dei miei “buchi”
sicuramente cercherò di abbassare l'altezza. Integrare la non vista nella meccanica potrebbe essere molto azzeccato, ma dovrei alzae ancora di più il volum, oppure obbligare i giocatori a stare seduti ci penso comunque su!
@Alvar: il plexiglass era una battuta infatti O_o…
al massimo potrei usare il plasticard per alcune sezioni ma la trasparenza non è il massimo…
perchè 3d?
mah, ci sono alcune ragioni a favore altre contro. Nel mio caso spero che possano aiutare a rendere l'ambientazione davvero suggestiva.
Un esempio su tutti, hai mai giocato Brivido da bambino? Il 3d era del tutto inutile ai fini delle meccaniche, tuttavia…
Il sasso è troppo forte, va meglio bilanciato
la carta va bene così, ben playtestata
firmato: le forbici