Rispondi a: gestire un grosso easedro centrale, come vedo dall’altra parte?

Home Forum Fare il prototipo gestire un grosso easedro centrale, come vedo dall’altra parte? Rispondi a: gestire un grosso easedro centrale, come vedo dall’altra parte?

#40300
alvar
Partecipante

Scusa, ma esattamente come dovrebbe essere?

E' una specie di piramide a gradoni su cui poggiare delle miniature/pedine?

In tal caso potresti provare a fare solo i diversi piani uniti da uno o più pilastri centrali e avresti il vantaggio che un giocatore guardando attraverso i piani vede cosa c'è dalla parte opposta (certo non vede benissimo, ma vede)
Per farti capire… guarda l'immagine che ho allegato… utilizzando i termini di edilizia è come se facessi una scala dove costruisci solo la pedata e non l'alzata così ci si vede attraverso, il tutto tenuto insieme da più pali (altrimenti credo sia molto instabile).

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
(Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
Seneca