Home › Forum › Idee di giochi › Few Turns Empire (ex battle cents) › Rispondi a: Few Turns Empire (ex battle cents)
Hai ragione Nestore, il fatto è che ho tutto su foglietti volanti (ideo e scrivo durante lavoro) e qualcosa può sfuggire.
Dunque, una razza che ha un + sulla caratteristica in questione vince automaticamente il pareggio.
Per quanto riguarda SVILUPPO: vince il pareggio la razza che ha IMP maggiore. Nonostante ciò, anche l'altra razza può scambiare i due dadi ma non gli stessi dell'avversario.
In caso di ulteriore parità si controlla TEC.Nel caso di pareggio in IMP vince chi ha maggiore TEC, in caso di ilteriore parità si controlla SVI.
Proposta stupida… è possibile mettere le caselle già in ordine per la risoluzione degli spareggi?
Quindi, ad esempio, le caselle SVI, IMP e TEC una dietro l'altra, così è più evidente la logica.
Mi piace. Ho giustappunto 12 dadi comprati da Tiger che attendevano una buona occasione. Stampo e provo.
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."