Rispondi a: Few Turns Empire (ex battle cents)

Home Forum Idee di giochi Few Turns Empire (ex battle cents) Rispondi a: Few Turns Empire (ex battle cents)

Matt
Partecipante

Calibrare una mappa è tanto divertente quanto estenuante!!
E, ovviamente, con poco playtest non posso dire che vada bene ma ho usato parecchio buon senso e un po' di matematica cercando di mantenere la partita in un arco di tempo non superiore a mezz'ora.

In ogni caso ve la linko insieme al nuovo regolamento che racchiude qualche novità.
Tutto Printer Friendly, tranquilli :)

http://dropcanvas.com/2fmu8

Vi consiglio di provarlo, siamo già su ottimi livelli di giocabilità.

Il gioco può essere ampliato in maniera massiccia ma per il momento non voglio strafare e mantenere la semplicità che lo ha caratterizzato finora.
Ho aggiunto solo i segnalini che permettono di diminuire i punti movimento nei territori difficili.
In questo modo ho aggiunto una componente strategica e ho dato un senso all'accumulo di cubetti perché per ottenere i segnalini bisogna convertirli così come per ottenere i cubetti di taglia 2.

Ah, ho cambiato il nome in Few Turns Kingdom.

Un'altra modifica che voglio fare è quella di avere più condizioni di fine partita.
Per il momento c'è solo quella descritta nel regolamento ma se osservate la mappa potrete notare due territori montani che hanno l'icona di una piccola miniera.

Durante RAC la miniera fornisce 2 rubini.
Accumulando 10 rubini si vince la partita.
Potrebbe essere interessante.