Home › Forum › Presentazioni e convenevoli › Luke – Creatore di DRUGZ › Rispondi a: Luke – Creatore di DRUGZ
Per il TM “a vuoto” non so se si può fare, ma sopratutto non so se è così innocente apporlo… sul primo sito che mi è venuto fuori con google, ho trovato questa indicazione:
“È importante sottolineare che è assolutamente sconsigliabile apporre i citati simboli [che sono il TM o la R cerchiata] quando ciò non corrisponde al vero, poiché l’Art. 127 c.p.i. prevede una sanzione amministrativa per chiunque appone su un oggetto, parole o indicazioni non corrispondenti al vero, tendenti a far credere che il marchio che lo contraddistingue sia stato registrato.”
E non sarei così “leggero” nemmeno nel comunicare che il gioco è prodotto da una casa editrice nascente… che di fatto non esiste.
A questo punto (per pura deformazione professionale) mi verrebbe da chiederti:
quando qualcuno ti compra il gioco come giustifichi l'incasso e dove finiscono i soldi?
Viste le tue prime risposte poi, non ti dico che domande mi sono posto sulla registrazione dei dati per poi procedere all'acquisto…
"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est."
(Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare)
Seneca