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#40524
Matt
Partecipante

Ieri sera piccolo play tet.
Il settore di battaglia è molto semplice, solo un piccolo campo di asteroidi a centro mappa.
I due Lizard partono dalle due estremità del tabellone.
A lato potete notare 4 dadi grossolanamente creati per l'occasione, rispettivamente di ATK e SHI.
E i mazzi danno F (Front) S (Side) R (Retro).
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Per il mio LIZARD ho scelto una configurazione decisamente d'attacco. Il mio generatore mi fornisce 4 energie ma ho un buon valore di SOVraccarico che mi tornerà utile quando ci sarà da scaricare tutto il laser a mia disposizione sullo SF nemico.
Come SESYM ho scelto un cannone HELLFIRE che ignora lo scudo del LIZARD nemico e i MECHBOT in grado di riparare fino a 4 danni.
Inizio distribuendo l'energia come vedete in foto. Con 2 cubetti su BOOST posso muovermi fino a 8 esagoni, potendo driftare 1 sola volta.
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Il generatore del LIZARD del mio avversario genera 5 energie, rendendo il suo SF più versatile ma allo stesso tempo più instabile.
Per rimediare a questo ha installato un CELLA ENERGETICA che gli conferisce un valore costante 1 allo scudo (quindi anche se non dispone di cubetti energia sullo scudo lancerà comunque un dado) e un IRIDIUM STEEL PLATE, una placca di metallo che gli conferisce uno slot in più sul retro.
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Si parte.
Spendiamo il primo turno avvicinandoci.
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Arrivato a portata del mio laser classe 3, avendo due energie su LASER, lancio due dadi ATK ottenendo un risultato utile.
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Il mio avversario, pur non avendo energie su scudo, con l'ENERGY CELL può comunque lanciarne uno, evitando il mio colpo.
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Ma non finisce qui. Il regolamento dice che si può attaccare una sola volta a turno ma con tutte le armi a propria disposizione. Io ho il cannone HELLFIRE quindi, senza farmi scrupoli lo utilizzo (come riportato sulla tessera del cannone, ho solo 4 munizioni a disposizione).
Dopodiché, avendo ancora punti movimento, e potendo driftare, compio la manovra.
L'HELLFIRE ha ATK 2 e RANG4, tiro due dadi e ottengo 2 successi.
Il mio avversario lancia il suo dado SHI fallendo ma, avendo 2 energie su NAVCON (nella foto non compaiono perché, per ricordare che durante il suo turno ha già utilizzato quelle energie, le scartiamo) può ritirare fino a due dadi. Il primo lancio è un fallimento.
Decide di lanciare anche il secondo ottenendo un risultato utile.
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Il mio avversario pesca una carta danneggiamento frontale (LASER -1) e piazza un segnalino danno sullo slot danno relativo al lato FRONT (a destra sulla rappresentazione del lizard).
A questo punto il mio avversario non si perde d'animo, riconfigura la plancia e si getta al mio inseguimento!
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