Home › Forum › I vostri prototipi › The Noble Experiment 1920 -1933 › Rispondi a: The Noble Experiment 1920 -1933
Ieri sera, sempre con il team di Dadodadodici, che approfitto per ringraziare, abbiamo messo sul tavolo un ribilanciamento del gioco attraverso la modifica delle carte evento, carte che si possono prendere spendendo un'azione giocatore tra le 6 disponibili e esclusive del round. La modifica è stata l'inserimento di un valore bonus al tiro del dado spendibile con il sacrificio della carta. Questo si è concretizzato durante il gioco con la possibilità di controllare il fattore aleatorio del tiro del dado a discapito della perdita di una carta che fornisce un vantaggio competitivo nel gioco.
Il valore si può spendere durante la fase azione di forza (che permette di far perdere un'attività all'avversario) che era lasciata in balia del tiro di dado e quindi troppo poco “German” visto la propensione molto tattica del gioco. Il test mi ha lasciato quindi molto soddisfatto anche perché finalmente il 1° giocatore si è sbloccato grazie anche alle nuove carte evento che permettono di eseguire una azione già usata.
Quel che è sicuro è che il gioco permette pochissimi passi falsi e azioni errate che spesso costano il dover rincorrere tutta la partita.
A presto per nuovi aggiornamenti