Home › Forum › Meccaniche › combo tiles › Rispondi a: combo tiles
Eh… il buon vecchio Masterplan!
Mi spiace molto Matt che per motivi personali sia tuoi prima che miei poi abbiamo dovuto metterlo in stand-by.
Nello scorso anno mi è capitato tavolta di ripensarci su, secondo me poteva uscirne davvero qualcosa di buono.
Questa tua nuova idea non è male, sfrutta sempre il concetto dei simboli con effetto differente e sicuramente a livello di stampa costerebbe meno che delle tiles tornando ad essere un gioco più “minimal”.
L'idea della plancetta con gli indicatori in stile “Tiny Epic…” poi è eccellente, toglie davvero un sacco di altro materiale extra come i token cittadino, denaro e materiali che appesantivano il gioco.
Oggi come oggi di voglia ne avrei di riprenderlo subito in mano e lavorarci ancora, ma nel frattempo si sono sovrapposti altri progetti, di cui uno in particolare (quello sulla storia del mio paese, di cui parlo nel topic che ho aperto recentemente) mi sta portando via praticamente tutto il tempo libero.
Fra qualche mese magari potrei tornare ad avere il tempo anche per darti una mano su questo.
Presidente associazione ludica DADODADODICI di Orzinuovi (BS)
www.dadodadodici.it