Rispondi a: Rilevazione di valori

Home Forum Idee di giochi Rilevazione di valori Rispondi a: Rilevazione di valori

CMT
Partecipante

Il problema è proprio che devo farlo per molti parametri, se fosse uno solo mi basterebbe una plancetta con degli slider.
Comunque sarebbe davvero molto scomodo gestirlo con le carte, il valore massimo cambia lentamente ma quello attuale cambia in continuazione (e diventa uguale al massimo almeno una volta per turno), si tratterebbe di stare a manipolare quelle carte ogni venti secondi ^__^;;

Ah be, se la cosa avviene molto di frequente, allora sicuramente la mia idea non è adatta. Quella delle lancette suggerita da Alvar mi pare la più efficace. Inoltre, quella plancia con le lancetta potrebbe diventare anche un “oggettino” figo che ti scegli e personalizzi come vuoi. Andando molto oltre con l'immaginazione, se tu fai la plancetta con le lancette sostituibili, allora poi usciranno le plancette dell' edizione X e Y, a con grafica dedicata, alle quali puoi abbinare delle lancette super fighe, con forme strane ecc.
Ok, sto dilagando, ma il senso è quello ;-)

Ma infatti l'idea delle lancette mi piace, devo solo trovare un modo di rendere facile ruotarle individualmente anche quando sono sovrapposte.

Cérto