Home › Forum › Consigli per il sito › Facebook – forum. Fruizione facilitata › Rispondi a: Facebook – forum. Fruizione facilitata
Prima domanda: io sarò poco social, ma non è scomoda questa dualità? Sia per gli utenti, sia per chi deve gestire 2 piattaforme diverse?
assolutamente sì, ma un mezzo social è imprescindibile per l'immediatezza.
Da qualche mese il gruppo non è più pubblico. Quindi io non lo vedo più (a parte le foto..).
questa è una novità. dalle impostazioni non mi risulta.
Credo ci siano valide motivazioni dietro questa scelta, ma la faccenda qualche aspetto antipatico ce l'ha. Ad esempio il buon Folkwine ha dovuto copiare/incollare il post sugli esiti del concorso di Play.
mi dispiace per questo mal funzionamento della comunicazione
In mia opinione Forum e Gruppo FB dovrebbero lavorare come strumenti in sinergia. Come due emisferi dello stesso cervello. Come due chiappe dello stess.. vabé.
sono d'accordo
Seconda domanda: io non sono un web designer, e la mia capacità di programmazione si limita al vba… sarebbe possibile inserire nella home page del forum una finestrella che visualizza la bacheca del gruppo FB, visibile solo agli utenti del forum?
al momento e da qualche anno la manutenzione del sito è pari a zero. deficitiamo di tempo e chi ha tempo non ha competenze
Terza domanda: esistono alternative al forum che abbiano funzioni simili? A livello di pagina web intendo.
bho…
Anche perché… adesso… io non ho mai conosciuto Paolo, ma credo sia una essere umano, e che viva sul pianeta Terra. E che quindi abbia 2 mani, un cervello, un lavoro e una vita, scandita da giornate di 24 ore.
Al momento sei solo tu che gestisci le 2 baracche?
C'è bisogno di qualcosa?
ne parlo con paolo