Rispondi a: CENSIMENTO AUTORI

Home Forum Presentazioni e convenevoli CENSIMENTO AUTORI Rispondi a: CENSIMENTO AUTORI

Fouljack
Partecipante

Nome: Michele Bortolotti
Nickname: FoulJack
Eta: 38
Regione: Trentino Alto Adige
Provincia: Trento
Città: Rovereto
Giochi editi: Nessuno.

Cresciuto a pane e gdr, gli unici giochi in scatola che conoscevo fino a poco tempo fa erano risiko, Hero Quest, Hotel e Monopoli.
Circa 3 anni fa 2 grandi amici con cui gioco di ruolo da quasi 2 decenni si sono messi in mente di creare un dungeon crawl fantasy, mi sono unito a loro ma, per divergenza di idee, alla fine mi sono trovato a coltivare il mio progetto da solo.  Frequentando i vari IdeaG e mettendo naso in questo mondo nuovo ho capito che i dungeon crawl non vanno più di moda dagli anni 90 (il mio è sempre stato l'unico) e che i dadi sono proprio mal visti da tutti.
Sono un autodidatta di photoshop e mi diverto a fare e rifare lo stesso prototipo fino alla nausea.

progetti:

• Mist Quest : il dungeon crawl di cui sopra, a Torino è stato definito un gioco fatto da un giocatore di ruolo per altri giocatori di ruolo. Un editore mi ha chiesto di inviargli regolamento e componentistica, devo decidermi a farlo.
  • Diggin klondike : un gestionale da 2 a 5 giocatori, che sto sviluppando con un amico, mi piacerebbe portarlo su kickstarter o simili solo per provare la strada dell'autoproduzione
  • [/list]

https://www.facebook.com/MISTQUEST