Home › Forum › Idee di giochi › DarkBall › Rispondi a: DarkBall
Gli equilibristi:
VEL 3
LANCIO 3
TEC 3
FOR 2
AGI 2Abilita’:
Non cadono MAI
Abbastanza equilibrati, a fronte di un'abilità piuttosto forte li proverei con ENERGIA 5 QUALITA' 2
I Berserk:
VEL 4
LANCIO 2
TEC 4
FOR 2
AGI 1Abilita’: ad ogni mischia vinta guadagnano FOR+1 permanente.
Appena li ho visti mi sono sembrati molto squilibrati, quel TEC 4 può facilmente arrivare a 6 consentendo loro di risolvere certe 5 volte su 1.
Però LANCIO 2 e AGI 1 è davvero limitante quindi ci potrebbe anche stare!
Proviamo con ENERGIA 5 QUALITA' 3
butto lì anche io una squadra:
Gli Uomini Pesce delle Bermuda.
Energia 6 Qualità 2
Velocità: 3
lancio: 3
tec: 3
for: 1
agilità: 2
mor: 0abilità: recuperano automaticamente la palla da terra.
Abilità molto forte anche questa, mitigata da 12 punti base, potrebbe funzionare!