Rispondi a: Piattaforma di trivellazione

Home Forum Idee di giochi Piattaforma di trivellazione Rispondi a: Piattaforma di trivellazione

Fouljack
Partecipante

Esperienza più che positiva a questo IdeaG di Mantova

Credo che lo abbiano voluto provare una qundicina di persone piu o meno  Ho fatto a tutti i giocatori a fine partita una sola domanda: “Ti verrebbe voglia di rigiocarlo?”, tutti tranne uno hanno riposto si, e un paio di persone lo hanno voluto anche rigiocare, e credo che soddisfazione più grande non ci possa essere.

Ringrazio chi mi ha suggerito di inserire un draft iniziale, in questo modo si ottiene lo stesso risultato evitando di far fare ai giocatori una scelta obbligata il primo turno. (NB: il primo turno la scelta obbligata per non partire azzoppati era di acquistare 3 lotti di terreno).

Una persona mi ha detto “sono 8 anni che vado a Essen, di giochi ne ho visti tanti ma come questo non ne ho mai visti”, e me lo ha detto una di quelle persone che ha voluto rigiocarci, quindi l'ho preso come un complimento.

Anche il mio co-autore era al settimo cielo, ma lui è interista quindi non so effettivamente a cosa fosse da imputare la sua felicità

https://www.facebook.com/MISTQUEST