Rispondi a: The Noble Experiment 1920 -1933

Home Forum I vostri prototipi The Noble Experiment 1920 -1933 Rispondi a: The Noble Experiment 1920 -1933

Fogz
Partecipante

Rieccoci. Gioie e dolori da IDEAG! ;-). Sono rimasto molto soddisfatto dall'accoglienza ricevuta e dal riscontro avuto dai playtest. Il gioco ha confermato il suo bilanciamento ma ha mostrato un po' il fianco in merito alla dinamica di gioco. Non che chi ha giocato non si sia divertito, tutt'altro, ma in alcune partite si è percepita un po' di frustrazione per una serie avversa di condizioni dettate dalla configurazione del tabellone e azioni scelte dagli avversari. Ho ricevuto molti complimenti e alcune critiche e ho deciso di concentrarmi sulle critiche perché molte le condivido. Il gioco deve diventare più dinamico, ma non voglio abbandonare la meccanica principale. Sono convinto che non la sto sfruttando al meglio. È una buona idea, originale, che mette un po' la firma sul gioco. Non può essere sbagliata, va solo spremuta un po'. Ringrazio moltissimo chi mi ha fornito i consigli che subito ho applicato con ottimi risultati. Presto apporterò un'importante variazione che riuscirà a creare quel che è mancato a Mantova. State connessi ;-))