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16 Marzo 2017 alle 01:31
#41141
Journeyman
Partecipante
Ciao e benvenuto,
alcuni appunti sparsi:
- Scelta del presonaggio: cerca di dare una scelta effettiva, ad esempio avendo più personaggi ciascuno pesca 2 carte e ne sceglie una
- Dado per il movimento: rendilo più interessante, ad esempio dai a ciascun PG 3 token azione con cui in questa fase possono dare un +1 o un -1 al dado
- Carte: dai una scelta, ad esempio riprendendo le azioni di prima, un giocatore può spendere 1 azione per cercare nel bosco (pesca da oggetti), 2 azioni per salire di livello (abilità) o 0 azioni per riposare (evento)
- Combattimento: a parte che non capisco la differenza tra difesa e attacco essendo entrambi sommati al tiro di combattimento, visto che a parità vince l'attacco e che è l'alea a decidere chi attacca puoio dare un vantaggio alla difesa – ovvero che sceglie se giocare la carta e tira il dado, dopo che l'attaccante ha scelto le sue carte e tirato il dado.
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Madness will give me peace of mind.