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Mi trovo tristemente a dover concordare con alexx1209 ,
un gioco in fase 1 non deve andare su kickstarter, ma nelle ludoteche, alle fiere di settore, ai prototype review corner e in tutti i luoghi dove può migliorare e diventare un prodotto almeno “vagamente commerciabile” .
Se vedete ciò che è attualmente kickstarter per i boardgame, vi accorgerete che le campagne che hanno successo, sono quelle che offrono contenuti deluxe, un prodotto finito e di qualità, grafiche accattivanti e hanno una campagna pubblicitaria alle spalle o quantomeno sono state spinte molto a lungo nelle comunità ludiche e nell'ambiente degli autori/giocatori.
Tenete conto che su kickstarter la concorrenza è questa :
https://www.kickstarter.com/projects/gonab/tao-long?ref=nav_search
Il vostro gioco è sconosciuto, probabilmente poco playtestato fuori dalla vostra cerchia, e dubito che qualche editore abbia mai visto ne sentito parlare né del progetto né di voi come autori.
Non mollate e continuate a lavorare sul progetto, ma avrete bisogno di qualcosa in più per emergere dalla folla.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==