Home › Forum › Giochi pubblicati › "MAF" creato da LSMgames :) › Rispondi a: "MAF" creato da LSMgames :)
Anzitutto voglio ringraziare tutti per le risposte che avete dato! Bruschi o non io cercavo un feedback alla campagna! apprezzo molto che siate stati sinceri ed obbiettivi! Purtroppo do ragione a tutti! Siamo stati frettolosi e mancano molte cose! Molto probabilmente dobbiamo playtestare molto di più il gioco, rivedere la grafica e tutti i punti che avete descritto voi! Abbiamo spinto una campagna frettolosa perche volevamo sperimentare kickstarter e perché ci crediamo nel nostro gioco!
Faccio una domanda per provocare alcuni di voi (in modo positivo ovviamente!): motto kikstarter: “bringing creativity to life” … Motto kikstarter sulla promozione di marzo” take of the ground your project with a rapid campaign of 1 week” .. Quindi..
La ma domanda è: non abbiamo i soldi per autoproduttori i e le conoscenze complete di tutto quello che sta dietro; perché non lanciare una campagna nei motti di kikstarter per raccogliere alcuni fondi che verranno usati per creare una grafic mozzafiato con l'aiuto di giovani artisti vogliosi di mettersi in gioco e darci un po di libertà economica per approfondire tutto il mondo del giochi, playtestare meglio e tutto il resto? Con una campagna di fase 2 tutti i Backer precedenti avrebbero sconti sui reward etc.. Quindi chi mi da 10 per un P&P poi avrà un bel reward solo per lui sulla campagna 2! Etc…
Spero di essermi espresso bene! Scusate ma in questi giorni sono abbastanza impegnato e ho risposto un attimo velocemente!
fatemi sapere che ne pensate e vi ringrazio ancora tutti per i commenti! ( non abbiate paur di essere obbiettivi e diretti! Il nostro team ama il diavolo è il confronto che ci farà migliorare e produrre meglio! )