Rispondi a: Lotta all’umanità

Home Forum Idee di giochi Lotta all’umanità Rispondi a: Lotta all’umanità

Journeyman
Partecipante

Ciao,
ho alcune idee/considerazioni sparse dopo aver letto alla veloce il regolamento:

• E se tra gli umani ci fossero dei servitori? Parafrasando il regolamento “12 umani (3 cacciatori e un servitore per razza)” facendo si che i servitori per i luoghi danno un +1 a tutte le carte della razza che servono in quel luogo e se si attiva un cacciatore nella zona il servitore si sacrifica al posto del membro della razza
  • Non è che una razza rischia di essere più avvantaggiata? Mi spiego gli Alieni per rischiare una “rivelazione massiva” devono attendere l'attraversamento dell'intero tabellone – e se i luoghi fossero uguali ma per “scegliere” la razza dovessi scartare una carta della stessa razza dalla mia mano? (magari non è sbilanciata la questione ma senza un test non saprei dirlo)
  • E' possibile che nessuno vinca la partita o no? Ad esempio se i 3 giocatori sono Licantropi, Alieni e Spiriti e i punti maggiori li hanno i Vampiri tutti han perso o si va a vedere il secondo?
  • Non sarebbe meglio anziché avere due passaggi di pesca (il primo fino ad avere 3 carte e il secondo di una singola carta) riscrivele per pescarne 4 direttamente ;)
  • [/list]

Madness will give me peace of mind.