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ultime aggiunte:
1.max 3 fireball per gruppo
2.la carta che non fa muovere un gruppo, ora aggiunge anche una fireball a quel gruppo.
note/problemi
– il gioco procede bene, sembra diviso in una fase iniziale (primi 4-5 turni) in cui è quasi svantaggioso segnare punti perchè ci si porta in svantaggio numerico, piuttosto si cerca di creare una posizione di gioco favorevole; e una fase finale (turni 7-10) in cui si decide la partita
– il problema più grosso che ho notato (e anche l'unico per ora) è che si può potenzialmente giocare in maniera MOLTO difensiva continuando a sacrificare i propri pezzi senza puntare a fare punti, e il tabellone si svuota molto rapidamente. L'avere 10 turni a disposizione mitiga molto l'effettività di questa strategia, ma comunque è ancora “possibile”. sembra comunque non essere abbastanza appetibile, perchè tutti i giocatori che han provato il gioco, nonstante l'abbiano notata, non la prendono in considerazione.
十人十色