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In un gioco 2vs2, che è il mio target principale, non so quanto sia irrilevante, ci dovrei pensare.
Questo però è verissimo nel 1vs1, il che mi fa dire che è da bocciare in toto in favore del solo 2vs2 e 4vs4.
Uhm, dipende da come funziona il 2vs2.
Perché io mi immagino: A1 attacca per primo e fa 60, lasciando B1 a 40. A2 attacca per secondo e stende B1, la differenza non ha avuto peso, due attacchi lo stendono a prescindere.
Oppure A1 attacca per primo e fa 60, lasciando B1 a 40. B1 attacca per secondo e lascia A1 a 40. B2 attacca per terzo e addio A1. Anche qui la differenza pesa poco. Alla fine servono comunque due attacchi subiti per andare al tappeto.
Una vera differenza la hai quando una delle due soglie (attacco o salute) diventa tale per cui quel “due” va a cambiare, es. uno con attacco 40 e uno con salute 100 che necessita di almeno 3 attacchi a segno per essere battuto.
Cérto