Rispondi a: "Mostri" urbani…e dove trovarli!

Home Forum Idee di giochi "Mostri" urbani…e dove trovarli! Rispondi a: "Mostri" urbani…e dove trovarli!

Giorgius_Never
Partecipante

Ciao Alexx….grazie per il tuo commento anche se non mi sembra di aver detto di non accettare le critiche….non a caso sto modificando il gioco in modo che non ci sia un Boss e cambiando tipologia dadi per diminuire l'alea…

Unica cosa è che secondo me tralasciate il fatto che ci sono diverse tipologie di persone che possono avvicinarsi ad un gioco da tavolo e fra queste ci sono anche quelle che non hanno voglia di psicopipparsi più di tanto e di conseguenza possono trovarsi bene in un gioco come il mio in quanto non necessita troppo impegno mentale per essere giocato….nel senso, non tutti i potenziali compratori di un gioco da tavolo sono disposti a passare ore dietro un Axis and Allies o simile..e forse, secondo me, molti che scrivono su questo forum non tengono in considerazione questa cosa applicando nella valutazione di un gioco proposto solo quello che loro vorrebbero trovarci…ovviamente non è una critica ma solo una mia personalissima opinione/sensazione..
Ad ogni modo grazie a tutti per critiche, commenti ed idee proposte.