Rispondi a: "Mostri" urbani…e dove trovarli!

Home Forum Idee di giochi "Mostri" urbani…e dove trovarli! Rispondi a: "Mostri" urbani…e dove trovarli!

Giorgius_Never
Partecipante

Beh, che dire…innanzitutto, almeno personalmente, non sono in nessun modo arrabbiato. Purtroppo esprimere pareri su forum e similia spesso, nel leggere, può dare adito ad incompresioni che vis-a-vis non nascerebbero…a volte una frase viene interpretata in maniera tale da sembrare offensiva o quantomeno una presa di posizione troppo decisa e fuori luogo e nemmeno l'utilizzo di emoticon riesce a mitigare ciò…
Vabbè, chiedo venia :-)

In merito alle regole: ho provato a modificarle come avevo scritto prima (senza boss, cambiando tipologia dadi) ma ho visto che il gioco non funge…tornando altresì alle regole iniziali ho portato a termine una partita con altra gente e, sebbene il meccanismo sia antico, sebbene l'alea sia troppo pesante, ecc. ecc. (tutti i difetti evidenziati…) la sessione di gioco è corsa via con piena soddisfazione dei Giocatori. Due di essi mi hanno chiesto i files per stamparsi in proprio il gioco e, sempre in questa partita, vedere la “cumpa” azzuffarsi (scehrzosamente, ovvio…) insultando il giocatore che non è riuscito ad ottenere il risultato necessario  a seguito di utilizzo di una carta…beh, per me è un successo e lascerò le cose così come stanno….probabilmente gioco e continuo a giocare con dei decerebrati….ahahahaha….vabbè….

questo OVVIAMENTE non significa che io non abbia apprezzato critiche, commenti, suggerimenti, ecc….
Quindi, grazie a tutti e alla prossima.